Commenti a "Ad oggi mai avuto tempo per la fede. Troppo..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

8
postato da , il
Lascia perdere Renoire d'altra parte hanno ragione bisogna rispettare le idee altrui,ma questo non sarebbe un problema..(non condivido ma le rispetto)...solo che...Uno che pensa che i credenti HANNO SMESSO DI CERCARE PERCHE' HAN TROVATO LA VERITAAA'??? AHAHHAHA! non ci ha mica capito granche' il proposito:)Vedi ...e' talmente assurda e incongrua e discordante la sua conclusione che merita almeno questa mia ULTIMA risposta(augurandogli poi che possa trovare al piu' presto,come lui desidera, persone molto ma molto piu' intelligenti di me con cui rapportarsi nelle proprie filosofie di pensiero).Ma come si puo' non sapere che e' proprio il CONTRARIO di quello che ha detto?..Che e' proprio la"sete"di CONOSCIENZA che alimenta la Fede di ogni Cristiano! ..E che questa e' costante..anzi,PERSEVERANTE E CRESCENTE?Ma infondo..anche Saul la pensava come loro prima di arrivare a Damasco no?:)
CIAOOOOO
7
postato da , il
PS Giuseppe, temo che entrambi abbiamo avuto molto tempo per pensare alla fede. per leggere e capire. E che manchi un poco non averla trovata. ma come diceva un apocrifa moderno: "verso l'infinito, e oltre"
6
postato da , il
Ma perchè chi "crede" pensa chi coloro che hanno fatto una scelta diversa l'abbiano basata sull'ignoranza? Perchè non accettare le scelte altrui? Specie se sono baste su convinzioni morali comunque accettabili? Che triste illusione lo smettere di cercare perchè si è trovata risposta.
Ps in questo sito di scrittori (o che ci provano) un "più eccezionale" non è ammesso!
5
postato da , il
mi sa che di "benissimo" capisci solo la stoltezza...non dovrei neanche risponderti,ma ti darò soddisfazione..7 li conosco praticamente a memoria..altri 15 quantomeno il sunto..sai,noi gnostici,praticamente i primi cristiani,vogliamo quelle verità che di tutti non sono. Fine delle trasmissioni per quanto mi riguarda...non mi stimoli.
4
postato da , il
SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON HAI MAI LETTO I VANGELI APOCRIFI,SONO IN COMMERCIO E NON SMENTISCONO DI CERTO GLI AVVENIMENTI RIPORTATI DAI VANGELI CANONICI.QUESTI ULTIMI PERO'SONO STATI SCRITTI DA COLORO CHE HANNO VISSUTO PIU' TEMPO ACCANTO A GESU'.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati