Commenti a "Siamo tutti esseri umani e, da questo punto di..." di Dalai Lama


16
postato da Deb73, il
com'era quella?..."non c'e' peggior ceco di ki non vuol vedere", ki ha orekki intenda;a,gia' c'e anke quella ke dice "non c'e' peggior sordo di ki non vuol sentire"!!!
15
postato da Deb73, il
infatti ognuno mantiene la sua identita',siamo solo accumunati da un unico desiderio irrinunciabile alla felicita'.effettivamente ki non vuole essere felice? almeno un po'?
14
postato da , il
il Dalai Lama  non dice (o almeno io capisco ) che non abbiamo identità, quando dice che siamo uguali vuole dire che tutti vogliamo chi più chi meno le stesse cose magari in maniera differente o in percentuale diversa ma il succo è quello.
Ci accomunano tante cose ma ognuno di noi esprime, vive e sogna nella propria maniera,
13
postato da Deb73, il
Vincenzo,sai cosa apprezzo di te?la tenacia,la fermezza,la costanza,il fervore,l'impeto,la fiamma ke si vede nei tuoi okki quando scrivi,e' un qualcosa ke sembra intimorire, ma sotto nasconde qualcosa di totalmente magico! non ho parole:voto:6- !!! sai qual'e' il voto ke penso seriamente...
12
postato da Deb73, il
ecco xke' ogni tanto frasi belle come queste ci fanno fermare e riflettere...ogni giorno e' possibile ke sia Natale,ogni giorno e' possibile compiere una buona azione,ogni giorno possiamo regalare un sorriso a ki e' "diverso" da noi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti