Commenti a "L'amicizia è come l'amore, bisogna saperla..." di Sarah Sarotti


11
postato da Sarah Sarotti, il
Grazie.."pioggerella delicata e gentile"....
Di riflesso ti mando il mio sorriso!!
10
postato da , il
Ciao Cara Amica,
la presente, è per innaffiare con un piccolo gesto, questo tenero germoglio.
Nella vita c'è chi si illude di coltivare spargendo sale sul terreno, e chi invece come me,crede in questo grande valore.
... e se per caso gli impegni mi tengono distante, mandami anche solo un messaggio, dicendomi che hai sete, e la mia piogga non tarderà ad arrivare.
Molto Brava!!!
Antonino Gatto
9
postato da Sarah Sarotti, il
Ecco, come ho scritto prima.. ci son fiori di tutti i tipi com'é piú che evidente.
8
postato da , il
NON è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGNI VOLTA CHE LITIGO CON LA MIA MIGLIORE AMICA E POI FACCIAMO PACE MI ACCORGO CHE CI VOGLIAMO SEMPRE PIù BENE! NON DIRE CEVOLATE PERFAVORE!!!!!!!!!!!
7
postato da , il
...argomento difficile ma non impossibile da trattare--L'amicizia come l'amore nasce nello stesso modo.  E' una attrazione improvvisa fra due o più persone che istintivamente scoprono di avere interessi in comune e di un motivo d'aggregazione che va al di la del comune senso d'appartenenza.  E' quindi difficile che sia un legame facile a rompersi, salvo stupidaggini eclatanti o le solite "manovre più o meno femminili per avere o richiedere qualche cosa in modo subdolo e calcolato.  Non si tratta quindi di una "coltivazione intensiva" ma la consapevolezza di avere di fronte una persona e non un supermercato.  Delicatezza, rispetto, condivisione, non paura ne occorrenza di giudizio e altre cosucce di non poco peso sono "l'intruglio" giusto per non farlo terminare.  Ovviamente esiste una qualità "principe" che è la cartina di tornasole per verificarne l'autenticità ed è la "sincerità" che comporta dei rischi non da poco in quanto l'esporsi,nel caso non sia verace, può provocare non poca sofferenza.  Rischio,non rischio, ai posteri l'ardua sentenza ma con un pò di accortezza e prudenza la "cosa"...si può fare!!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti