Commenti a "Perché Dio non potrebbe essere una donna?" di Fabio Luciano


30
postato da , il
Sorvolando ogni concetto mi trovo a rileggere i commenti e emerge il nr.24 di Fabio che merita un applauso..denota una maturità costruttiva e sensata :)
29
postato da , il
Chiedere se Dio è donna forse può apparire irrispettoso, ma dare del bamboccio è SICURAMENTE maleducazione e sul nostro sito non è tollerata. Però c'è la libertà di espressione: se lei, cara Clarice, non è d'accordo può dichiararlo apertamente, votare l'opera, ma non certo offendere l'autore.

Come indicato nelle note del nostro sito web: Il commento al contributo deve essere costruttivo e sensato. Ogni forma di oltraggio o diniego verso la frase o l'autore verrà prontamente rimossa.
28
postato da , il
In ultima analisi mi chiedo dove consista la mancanza di rispetto nell'auspicare un Dio donna...a parte che il cristianesimo ha santificato centinaia di donne non vedo perchè a livello puramente ideologico tu debba esser classista...o forse dovrei affermare razzista verso le donne.
27
postato da , il
47 Anni ..mio coetaneo,anch'io sono del 62...Bhè riassumendo vedo parlare di faccia a chi come faccia ha un punto interrogativo..parlare del Signore in questi giorni non vedo perchè sia un male visto che mi sembra che fosse distratto..per quanto riguarda le missioni ne parlerei con gli indios del sudamerica per sentire il loro pensiero visto che dai cattolici son stati sterminati ....per il resto buona Pasqua e speriamo che i ragazzi dell'Abruzzo,non vorrei finisse come per il Belice x il quale paghiamo ancora una tassa.
26
postato da , il
la prego di non nominare più il nome di mio padre,bamboccio sarà Fabio,non luciano.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti