Commenti a "Penso che nella nostra vita ci sia un solo ed..." di Anna De Santis


5
postato da , il
io ho 51 anni tu non so, ma per me è così ed anche per lui, basta sentirci, già è tanto, non è cambiato niente a distanza di anni...anzi
4
postato da , il
Anna permettimi di dissentire, certo un grande amore non è dietro ogni angolo della vita...ma non sono d'accordo anche perchè se così fosse la mia chance di amare si sarebbe fermata a 22 anni...certo quest'esperienza ha inciso profondamente sulle mie seguenti storie probabilmente non mi sono più innamorata per almeno 15 anni....nella vita si cambia e con noi cambiano le nostre esigenze...ti auguro di cuore di ricrederti come ho fatto io...l'amore "da grandi"è molto più appagante.
3
postato da , il
io ho scritto perchè a distanza di anni, molti, ti posso assicurare che c'è un solo grande amore che vive per sempre nel cuore, anche se lontani, perduti, c'è te lo ssicuro e non esiste altro dopo di lui.
2
postato da , il
Ricordo di quando vivevo un grande amore...non mi veniva in mente di scriverne.....
1
postato da , il
Amori nella vita sono molteplici,fortunatamente. Per quello che intendi tu..feromoni,serotonine,ipotalamo,adrenaline e circuiti elettrici vari fino ai 35 anni la macchina-uomo ne concede un paio...altrimenti l'uomo-macchina la sua "pace" se supportato da cervello pensante e cernitore la troverà sempre!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti