Commenti a Se la mia vita non è di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

17
postato da , il
Sai cosa penso io? Quando si scrive un poeia o qualsiasi altra cosa e la si publica ,non si può dire basta non parliamone più, perchè hai messo in discussione
un tuo pensiero e devi tollerare anche le opnioni degli altri.
Scrivendo una così bella poesia,hai fermato il tempo su un evento certamente dolorso,ma che putroppo sarà ridiscusso nuovamente in futuro quando ci sarà un altra Eluana.
16
postato da , il
Dopo 17 anni credo aspettare ancora...mah. Ma quello che più penso che è ora di calare il sipario su un dolore così grande.
15
postato da , il
(SE NON HO SOGNI CHE MI FANNO VOLARE)
Il se fa trasparire un grande dubbio,che mai mi spingerebbe a fare una scelta così importante.
Io non so se è giusta la scelta fatta dal padre e non sta a me giudicarla,so soltanto che non sapendo con certezza se ELUANA provasse o no emozioni avrei certamente aspettato ancora.
14
postato da , il
Eppure mi parve d'aver letto "concordo con te Silvana"...va buò...ci mancherebbe che non rispetti la tua posizione...per quanto riguarda la mia noia non ti crucciare non è certo un "problema",ben altri ritengo tali.
13
postato da , il
Infatti Giuseppe non sono d'accordo con nessuno.... preferisco un "Laudato sì mi Signore per sora nostra Morte" che una riedizione di Frankenstein o all'alba dei morti viventi.
Se poi ti dò noia per questo... mi dispiace ma è solo un problema tuo. :-)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati