Commenti a "La morte fa parte della vita." di Eluana Englaro


14
postato da , il
Vorrei dire che soffro per la morte di Eluana, ma non è vero
soffro per i suoi genitori che anno sperato per 17 dico 17 anni il miracolo di un risveglio. Se e giusto ho sbagliato quello di farla morire, non sta noi a giudicare !
13
postato da , il
un bacio ad una cara ragazza che con la sua storia forse riuscirà a dar voce a tutte quelle persone che soffrono in silenzio e chiedono di non continuare a vivere una vita non vita.
Come può un genitore fregarsene e lasciare la propria figlia invecchiare su di un letto...in  quattro mura...accudita da chi lo fa per lavoro...sensa tener conto dei sentimenti che si possono o non provare...
Eluana è giusto che riposi in pace.
12
postato da , il
Eluana, passando a miglior vita, ha lasciato un vuoto in ogni persona che in silenzio per Lei soffriva.
11
postato da , il
Nella storia di Eluana, non vi è che dolore. Dolore nel vederla vita senza vita. Dolore nel saperla morta. Dolore per Peppino Englaro e sua moglie.
Un dolore troppo poco rispettato.
10
postato da , il
Molti si interrogano se Eluana era veramente una "pianta". Da parte mia spero proprio di sì perché il solo ipotizzare di essere a letto bloccato dalla testa ai piedi senza nemmeno poter battere ciglio e CAPIRE ciò che mi sta succedendo penso sia devastante.

Come nel caso Welby: chi siamo noi per costringere le altre persone a imporre il nostro credo? Ognuno dovrebbe essere messo nelle condizioni di poter scegliere prima.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti