Commenti a "Io perdono tutti perché voglio andarmene con..." di Mino Reitano


10
postato da , il
La canzone che cita Anna aveva una valenza assoluta per la sua interpretazione sceneggiata. La frase è stupenda,peccato io non sia così.
9
postato da , il
Non è distante dalla realtà quello che dice Ada,ricordo sue apparizioni in televisione nel quale (a mio giudizio)era abbastanza deriso e ricordo la mia rabbia nel vedere come la bontà vera e trasparente di un uomo potesse esser bistrattata.Musicalmente non ha mai incontrato il mio gusto ma l'uomo l'ho sempre ammirato e ammirato dice poco,coerente come pochissimi ha sempre fatto del bene e l'amore unito al benessere che ha donato alla sua famiglia ultra-numerosissima e al suo paese ne sono la testimonanza. Un vero uomo in meno.
8
postato da , il
un canto nostrano con dentro tutta la foga umana dei sentimenti da raccontare agli altri. Cantante vero, non da commemorare ,ma da ascoltare, ascoltare ancora, ancora, ancora...
7
postato da , il
Mino le tue canzoni mi facevano
sentire più vicino alla mia Italia essendo lontana. Oggi ho pianto per te. Ti portero nei miei ricordi con le tue canzoni, ciao caro Mino
6
postato da , il
cara Ada, come fai a dire che di Mino non frega nente a nessuno, noi anni 50 siamo cresciuti con lui, con morandi, celentano ranieri, e non farteli citare tutti, per noi che avevamo questi idoli, semplici e veri le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora alla nostra vita, quante volte ho pianto sentendo " avevo un cuore che ti amava tanto.... non puoi pensare per tutti noi, noi di quegli anni, con la lacrima facile ed irrimediabilmente romantici, non dimenticheremo mai, e spero che la televisione nel ricordarlo gli renderà pieno merito. sei grande Mino.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti