Commenti a "Scrivere per qualcuno che non merita è come..." di Anna D'Urso


18
postato da , il
Non merita commento,solo un aggettivo : Fantastica.
17
postato da , il
Ecco, era qullo che intendevo, quindi il pensiero che si scrive non riflette perchè magari sbatte contro un muro di indifferenza o superficialità...era quello che cercavo di spiegare...
16
postato da , il
Anna non mi sono scaldato affatto, ho forse interpretato male ma comunque ho espresso un mio pensiero giusto o sbagliato che sia.
Fabio sicuramente hai unterpretato al meglio il pensiero di Anna, però aggiungo che scrivere con il cuore non sempre emeoziona tutti, a volte, prorpio a chi sono rivolte le parole, non arriva il senso giusto.
15
postato da , il
Grazie Fabio, credo che questa frase lasci molto alle interpretazioni personali; quando l'ho scritta, e il riferimento in basso è chiaro, pensavo ad una persona che ha scritto fiumi di parole con l'anima per la persona che credeva di amare e lui non apprezzava il suo scrivere, non capiva l'intensità delle sue parole, quindi quando dico che non merita non è riferito al merito vero e proprio, perchè lo so che non esiste un essere umano che non meriti, ma alla mancanza di riflesso dell'anima nella persona che si ama. Tutto quì! e Fabio hai capito bene cosa intendevo dire.
14
postato da , il
Dimenticavo...

Prego Anna, meriti ogni singola parola di quanto ho scritto.

Perchè riesci a mettere così tanto cuore dentro semplici frasi da renderle quasi umane, vive. Al punto da farle danzare davanti agli occhi di chi legge, e scavare dentro l'animo ed i sentimenti delle persone.
Il vero grazie non può che andare a te ;)

F4B10Z

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti