Commenti a Io lascio di Franco Mastroianni


6
postato da , il
Infatti Franco....
5
postato da , il
ci vuole molto coraggio ad esprimere quello che si è veramente...ed esserne coerenti.
4
postato da , il
Brava Silvana, credo tu stia interpretando il pensiero di molti di noi. Chi scrive col cuore non si cura dell'ascesa o la discesa in vetta, chi scrive col cuore sa cos'è un amore distrutto, un cuore ferito e finito sotto un treno, conosce la meravigliosa melodia del vento e il sapore stupendo delle lacrime di gioia o l'amaro di una delusione...facile fare le rime con cuore e amore, ma non è affatto facile far uscire dal cuore quell'amore che ci emozione ed emoziona chi legge e di pseudo poeti sono piene le fosse!!! chi scrive col cuore rispetta gli altri più di se stesso, non gioca con l'intensità dello scrivere altrui...
3
postato da , il
Io credo che le stelline non dicono chi siamo o quanto valiamo. Anche perché sinceramente spesso sono proprio quelli che ci dicono;” come sei bravo” a divertirsi ad abbassare i voti. Alcuni sono poi quelli che magari ti hanno aggiunto fra gli amici. Poi ci sono gli amici che sono amici, a cui se non piace ciò che scrivi te lo dicono o semplicemente non ti votano. Ma che non dedicano la giornata a contare le tue “stelline” o per rabbia sentono il bisogno di  togliere qualche stellina. Io non scrivo per competizione , ma perché mi piace e se arrivo al cuore allora mi commuovo. Io sono nessuno e resterò nessuno perciò 5 stelline o nessuna alla fine è lo stesso.  Commento poco ma, quando lo faccio, so di farlo con sincerità. Dovrebbe essere così teoricamente per tutti.
Poi  quando uno partecipa a un concorso se vince da soddisfazione sicuramente. Ma un sito come pensieri e parole dovrebbe essere solo un salotto dove leggere e farsi leggere simpaticamente fra”amici” Dove divertirsi, e passare del tempo insieme ma, non è sempre cosi.
Io straordnario di ognuno di noi è la coerenza fra il nostro dire e il nostro pensare se il nostro pensare viene da cuore.
2
postato da , il
Ciao Giuseppe , grazie...
franco.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti