Commenti a Scelte di vita di Anna D'Urso


5
postato da , il
Grazie Marco, ritrovare se stessi non è facile se mille volte e mille altre ancora hai sbagliato strada...ma l'importante è ritrovarsi e proseguire sereni...
4
postato da , il
dopo lo schianto, la rinascita, è questo il vero orgoglio che ti porta di nuovo su a ritrovare te stessa, forte dei ricordi. bravissima a te e a chi ti ha scelta.
3
postato da , il
E' bello leggersi in un libro, presto lo proverai anche tu e quando la mia poesia è stata scelta non volevo crederci...fino a quando non ho letto il libro che contiene poesie bellissime...però ti confesso che il nostro di sicuro è migliore e spero che si vendano tante copie in modo tale che la beneficenza vada avanti.
Questa poesia è dedicata a due persone che hanno provato a far volare il cuore, ma si sono schiantate contro la realtà...grazie Barbara.
2
postato da , il
Dimenticavo: complimenti per essere stata scelta! :-))
1
postato da , il
E fai bene ad essere orgogliosa di te! :-)
"Nulla separa ciò che Dio ha unito" è esattamente la stessa frase che usai io molto tempo fa, in chiusura di una mia poesia... E' un'ulteriore conferma di ciò che ti ho sempre detto: spesso dai voce al mio sentire, narrando del tuo.
Strepitosa.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti