Commenti a "Vale la pena di lottare solo per le cose senza..." di Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)


6
postato da , il
Aggiungo--TUTT'ORA--Quanti di noi,voi ,loro, sarebbero disposti a combattere,rovesciare,distruggere coloro che ci hanno portato in queste condizioni ? NESSUNO...POCHI...forse. Vociare,osannare e tirarsi indietro,questo è lo sport prediletto. AVERE TUTTO SENZA PAGARE NIENTE. Troppa democrazia porta all'anarchia e meno male che non l'ho detto io per primo,è in odore di ribellione.
5
postato da , il
Bella battaglia,ma a parere mio ha sprecato la sua occasione. Non si combatte SOLO con le armi,si combatte  ANCHE con le armi,ma si combatte soprattutto con la conoscienza,senza di essa lo sforzo e relativo rischio non  approdano a nulla. La storia di quest'uomo lo ha dimostrato...tragicamente. Con questo non voglio esprimere un parere negativo,anzi.  Dopo le irrinunciabili armi occorre dimostrare di sapere condurre la società liberata con consapevolezza,e purtroppo questo obiettivo è stato mancato per mancanza di sapere. Molto ben aiutato da coloro che lui aveva combattuto e nascondendosi sotto mentite spoglie aspettavano questa sua carenza per abbatterlo. Il vociare delle folle è stata solo aria fritta.
4
postato da , il
Che,davvero,nn so ks dire.Tu sarai sempre il mio modello.Tu nn abbandonerai mai.
3
postato da , il
qui non si fa differenza tra sinistra o destra...è una trasmissione di valori della vita!!!sono senza parole ernesto guevara sarai sempre con noi
2
postato da , il
cioè io nn cio parole... ernesto do le piava ste frasi... noi le piamo da lui ma lui da dv...... cmq sinistra a vita

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti