Commenti a "Avete presente la maionese? Si la maionese..."


38
postato da , il
il film mi è piaciuto un saccco l'ho visto milioni di volte ma  ancora non mi sono stancata
l'amore è forte ma bisogna saperlo guidare
37
postato da , il
alora io sono francaise é lo visto uno spectacolo
36
postato da , il
Sapete, l'ultima volta che l'ho visto ero con il mmio migliore amico. é sempre stato con me ogni momento... L'avevo mollato per un'altro ragazzo con il quale ho visto per la proma volta questo film... Poi l'ho tornato a vedere con lui, il mio angelo custode e ho capito che non l'avrei mai più lasciato per nessuno al mondo... Pochi giorni dopo ci siamo ritrovati davanti a un muro a scrivere: IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO....
35
postato da , il
Avrò visto il film una trentina di volte...è stupendoooo mi fa vivere emozioni indescrivibili...avrei voluto tanto ke la mia prima volta fosse stata cm quella di baby..ho letto anke "Ho voglia di te" l'ho finito in 4 giorni...ma vi dico ke il finale nn mi è piaciuto...ci sono rimasta trp male!secondo me ci dovrebbe essere un terzo libro dove finalmente step e baby possono stare insieme!
34
postato da , il
Nn pentirti nn giudicarti sei quello ke sei e nn c'è niente di meglio al mondo!PAUSE, REWIND, PLAY e ancora, ancora, ancora...nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare e a mettere i suoni x riempire il caos ke hai dentro...e se scendderà una lacrima quando le ascolti, bhè...nn avere paura è come la lacrima di un fans ke ascolta la sua canzone preferita...FM 107.3 radio caos, TUTTO IL RESTO è RUMORE BIANCO!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti