Commenti a Frase ID 75313 di Charles Bukowski


16
postato da , il
Purtroppo il genio sconfinato di Bukowsky non è da tutti apprezzato,ne tanto meno capito.La sua non è retorica spicciola come quella di pseudo scrittori ridicoli come Fabio Volo.La sua è una prosa geniale,d'effetto,avvincente e a volte anche un pò comica.Ciò che non appare in superfice è la sofferenza che sta alla base della sua disillusione verso la vita,il disincanto di fronte al mondo,al disinnamoramente davanti alla misera condizione umana.I libri di Bukowsky si consumano come piccole candele,ti avvincono,ti purificano.Un genio del nostro tempo,niente più,niente meno.
15
postato da , il
Se scrivessi un libro in piena crisi depressiva e ci mettessi dentro parole come cazzo, minchia, culo, scriverei più o meno come lui...ma non mi leggerebbe nessuno! Robaccia...puah!
14
postato da , il
lo stile di vita o e' il tuo o non vali come essere. copiare seguire i modelli...non avete capito ancora che con gli esempi ci hanno fottuto?
noi non siamo la massa stiamo leggendo bukowsky ,...interessante ...toccante ....un uomo ...tanta anima ...tanta creativita'
13
postato da , il
sempe giudicare non sie' imparato niente dalla storia ,,un genio e' un genio e basta ti tocca il cuore .fallito sei tu dentro e nn c'e' rimedio
12
postato da , il
...un genio e stop...fallito sarai tu....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti