Commenti a "Jacob: è come una droga per te bella, ormai l..." di Stephenie Meyer


16
postato da , il
una cosa è certa, Bella ama Edward più di Ja cob. Jacob è soltanto il porto sicuro di Bella soprattutto in New Moon.
Ama Edward anche se tutti pensano che Jacob sia la scelta sicura ,AL CUORE NN SI COMANDA...nn si puo scegliere una persona solo perchè tutti ti consigliano di farlo. E alla fine ho ragione sceglie Edward.Forza Bella!!!!!
15
postato da , il
non so può mai andare contro il cuore anche se qst moralmente è sbagliato..nn si può ordinare al cuore di fare la scelta che gli altri credono giusta..è una frase scontata, vecchia qnt il mondo e a volte odiosa..AL CUOR NN SI COMANDA..ma nn bisogna pensar mal di Jacob solo perchè ha deciso di essere sincero cn bella e persino con edward.anche jacob nel suo piccolo è un grande..
14
postato da , il
x me è meglio Edward è + romantico e molto + carino di jake xciò nn si può paragonare a lui certo Jake è sincero ma come l' ha tratta in new moon qnd è andata a cercarlo
13
postato da , il
Sono un proEdward.. ma non si può attacare Jacob.. è comunque dolcissimo, è l'opposto di Ed quindi è quasi impossibile amarli entrambi, ma nessuno tranne lui capisce quanto è difficile, orrendo sentirsi logorato il cuore, secondo dopo secondo che sai che per il tuo amore tu sei sempre "l'opzione".e non la scelta principale.. è orrendo. ti distrugge sempre più e anche se non sempre simpatico e gentile con il nostro uomo perfetto, capiamolo.. perkè nel mondo ci sono molti più Jack che Ed..
12
postato da , il
qst è 1 frase bellissima..xò jacob deve kapire..se bella ama edward lui nn può kambiare le cs..lo so k se ami 1 xsona nn c'è nnt da fare..xò..pora bella!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti