Non sono una persona importante, forse per alcune o forse per tante. Non mi trovate fra i guinness dei primati e che io ricordi non credo sia fra i premiati. Però sono un uomo nel bene e nel male, sono io con la mia dignità personale, sono vivo e dentro mi batte un vero cuore, con sentimenti, passioni e tanto amore.
Non sarò certo un cantante, neanche un vero narrante, ma quello che dico lo sento, lo ascolto, lo parlo e lo canto. Con la mia anima siamo vicini. Con il resto del corpo a volte lontani. Occhi per vedere e bocca per parlare, occhi per parlare e bocca per baciare. Penso che sia tutto normale, come chi è nato importante, anche per chi è a volte adulante.
L'importanza di essere importante, fa sentire la gente distante. Quando leggi chi poco importa non dai seguito e chiudi la porta. Per qualcuno è un segnale forte, a volte i sogni sono come le porte. Bisogna lasciarle aperte, sii sensibile perché non sai se dentro c'è un'anima apprezzabile. Non tanto per i suoi titoli o per le sue gesta o ancor peggio per l'opera funesta, ma per spirito di fratellanza: credi sia meritevole di importanza?
Anna, l'ombra a volte può essere un'appendice di noi stessi, nella quale ci riconosciamo, ci rifuggiamo per riflettere in silenzio. La tua sensibilità non ha confine. ciao
Commenti