Commenti a "Come può un'amicizia finire con l'indifferenza?" di Anonimo


16
postato da , il
Ah!!Quante storie che leggo e più leggo le vostre storie e più mi rendo conto di quanto la gente a volte sia opportunista e menefreghista.. Mi dispiace tanto sentire amicie finite dopo 17 anni, 12 anni e via dicendo,mi dispiace perchè posso capire che dopo anni si vive tutto e l'inverosimile e quando sei abituata a una persona al tuo fianco,un'amica che c'era sempre e ora nn c'è piu fa male.. molto male.. ma nessuno vale il vostro tempo e il vostro dispiacere, tu ti dispiaci ma lei? Lei si dispiace x te? La risposta è no. Perchè queste "persone" hanno gia trovato il modo di rimediarvi con qualcun'altro, perchè è proprio vero la frase CHIODO SCHIACCIA CHIODO ma nn x tutti.. ed è qui che ci rimane piu male di tutti e si capisce, quando li litiga, si discute, e poi dovrebbe esserci il momento di riappacificamento ma a quanto pare sei solo tu a tirare l'acqua al mulino e ci si rattrista xke capisci ke x quest'altra xsona nn eri abbastanza importanze.. ABBASTANZA IMPORTANTE, sono 2 parole che vi devono entrare nella testa, nessuno deve farti il sangue amaro, nessuno!Se era tua amica tornava, ma tornava davvero, nn è tornata? Amen.. la gente va e viene, è brutto dirlo ma è vero, ci metterai piu tempo a affezionarti a qualcun'altro, sicuramente, ed è giusto cosi ma queste cose x quante brutte che siamo ti fanno capire quanto nn si conosce mai a fondo le persone anche a distanza di anni, io nonostante quello che mi è successo sorrido ora, si ho sofferto come avete sofferto voi perchè noi siamo persone che VOGLIAMO BENE siamo persone che SAPPIAMO AMARE, ma io so che valgo di più di lei sotto ogni punto di vista e sotto ogni forma, io so di aver fatto la mia parte se nn di più e io non ho rimpianti, e mi va bene cosi! Sorridere ragazzi, non fatevi affligere, la vita è lunga e le inculate sono altrettanto..
15
postato da , il
cippy purtroppo a volte capita che l'amicizia si sgretoli,cancellando ogni cosa costruita insieme...non so dirti il perchè,purtroppo anch'io sono alla ricerca di molte risposte alle mie domande...é che i sentimenti sono fragili e le persone vanno e vengono nella nostra vita...A volte se ne vanno senza una motivazione valida e un'amicizia che finisce lascia sempre un vuoto dentro..bisogna andare avanti e cercare di stare accanto a chi ci merita davvero!
14
postato da , il
La mia amicizia era vera ha durato 17 anni e presuntuosamente la pensavo anche unica...poi la mia famiglia di origine si è ricompattata, ho ritrovato mio fratello con il quale non parlavo più da 10 anni e l'ho trascurata...lei mi ha detto che l'ho trattata come una bambola rotta...ma non ha capito. Quando le cose si sono tranquillizzate con la mia famiglia,ho chiesto alla mia amica di aggiustare la nostra amicizia e mi ha risposto che ha sofferto molto all'inizio e ora stà bene così...non le interessa più! Sono passati 2 anni e soffro ancora perchè non le ho mai fatto del male...e mi sembra inverosimile...ma allora a che cosa puoi credere????
Grazie a chi mi risponderà...con amicizia...
13
postato da , il
SECONDOME HAIPERFETTAMENTE RAGIONE PERò RICORDA KE DA UNAMICIZIA PUò NASCERE ANCHE UN AMORE...E FINIRE TUTTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRI
12
postato da , il
l'amicizia è una cosa bellissima dv una persona può confidarsi cn qualcuno dove la appoggia la sostiene la fa sentire mejo la aiuta

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti