Commenti a "Sinonimi della parola Dio: ingeneroso..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

8
postato da , il
Di dio si può dire tutto ciò che si vuole con la certezza di non sbagliare, visto che l'uomo è stato fatto a sua immagine.
Non c'è specchio più limpido che riflette noi stessi quando parliamo di dio. Anche di quel geniaccio mattacchione di Giuseppe.
7
postato da , il
Grazie vecchio Mason..è bello avere degli amici SMACK
6
postato da , il
Pino,grande ed unico inimitabile poeta catartico,perdona coloro che ti criticano perchè non sanno quello che fanno......
5
postato da , il
Ora è chiaro...fai parte di una lobby sotterranea dell" Opus Dei.
4
postato da , il
Caro JJJJesus,a parte che non meriterebbe risposta un commento ad una frase pelesemente satirica,ma comprendo che la satira abbisogna di menti fini....Mi meraviglia nel dettaglio che ti scandalizza così tanto al punto di dare giudizi con occhio triangolare,deduco tu sia cattolico praticante e invidiabilmente convinto...non dovresti porgere l"altra guancia? O fai parte della Santa Inquisizione? (quanti innocenti ti vorrebbero dir qualcosa in nome del loro Dio) ..Spero dunque tu non sia uno che vive non desiderando la donna d"altri (metafora per dire integralista)altrimenti mi domando chi è il vero povero che non sa perchè è vivo...Io vivo,annuso,sorseggio,assaporo e ti parrà strano distinguo e discerno in compagnia del mio Dio che non è nè Re nè dittatore.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati