Commenti a "Che cosa me ne farei di questi giorni? Pagine..." di Mirka Naldi

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

8
postato da , il
lo so.. il rischio e' che posso sembrare un Cane a scrivere queste cose...ma e' sempre meglio che essere un gatto

Concordo con Barbara.
7
postato da , il
Invece dell' abile matita che scrive dolci verità nascoste, è arrivato un nascosto :D che scrive abili idiozzie, solo perché non è in grado di sentire il tuo sottile sentimento, che sai esprimere molto bene.
Cara Mirka, ti invito a non badare alle critiche di chi si nasconde dietro una falsa identità, e mi complimento come sempre per la tua splendida opera ricca di significati profondi.
Un abbraccio
Antonino
6
postato da , il
Grazie per i commenti.. Il concorso a cui fa riferimento Barbara è quello dello scorso anno, "Tra cuore e mente", e comunque caro/a ;-D, che non hai nemmeno il coraggio di firmarti, ti dico che le cose non bisogna farle tanto per fare e per primeggiare. Si fa una cosa perchè ci appassiona farlo, e poco importa arrivare seconda o terza, non ho nemmeno aspirato a tanto, e credo che nel mondo ci sia sempre qualcuno migliore di me..
5
postato da , il
brava che non hai partecipato..saresti sempre e cmq arrivata 2a o 3a..
4
postato da klò, il
Mi viene in mente il film inquietante "Verità nascoste" con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer...non c'era da star tranquilli!
Condivido con Mirka il fatto che l'ispirazione non viene premendo un tasto; c'è il rischio di proporre cose poco spontanee..Ma non mi sembra che tanti si siano fatti questi scrupoli che ci facciamo noi!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati