Commenti a "Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia..." di William Shakespeare


12
postato da , il
AMORE MIO!!!TU SEI PAZZOOO!!!E io sono assolutamente e irrimediabilmente innamorata della tua dolce folliaa!!!TI AMO VITA MIA!!!AMORE MIO INFINITO...VOGLIO SOLO AMARTI,RENDERTI FELICE E CONDIVIDERE CON TE OGNI MOMENTO DI QUESTA SPLENDIDA VITA CHE TU MI HAI DONATO, ATTRAVERSO OGNI TUO SINGOLO RESPIRO, OGNI TUO DOLCE BATTITO DEL CUORE...IO E TE, DOLCISSIMO AMORE MIO, IN ETERNO...PERCHè LA FORZA DEL NOSTRO AMORE è INCREDIBILE!!TI AMO!!MI HAI RESO LA DONNA PIù FELICE DELL'UNIVERSO!!!
VIVO DI TE, PER TE E CON TE...OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA...PERCHè LA MIA VITA SEI TU!!!TI AMOOOOOO!!SEI TUTTOOOO!!!
11
postato da , il
Non me ne voglia Shakespeare...ma io questa frase voglio cambiarla così come scrivo sotto per dedicarla a colei che mi ha rubato il cuore...TI AMO AMORE MIO VITA MIA SEI TUTTO!!!!

Occhi brillate della sua luce così profonda:la luce dell'AMORE! Braccia stringetela sempre più forte per proteggerla e darle conforto e sicurezza in ogni momento!Labbra siate gentili con lei...sfioratela leggermente e dolcemente lasciando che sia il respiro a riscaldare la sua pelle prima di toccarla con un bacio! E morte...non potresti fare nulla contro di noi...il legame del nostro AMORE va al di là del tuo potere!

AMORE MIO IN ETERNO TU ED IO!!
10
postato da , il
shakespeare è tra i poki poeti ke riescono a esprimere sulla carta quello ke provano
9
postato da , il
ma questo è WILLIAM SHAKESPEARE!

ROMEO E GIULETTA!

new moon :(  :(  :(
8
postato da , il
La frase dice tutto... ma è l'emozione che Robert Pattinson ci mette ed è stupenda!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti