Commenti a "Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da..." di Dalai Lama


20
postato da , il
ho dimenticato
per una mamma i soldi non hanno valore i figli son un valore incalcolabile,con i propri figli sta in paradiso e voi Soli!
19
postato da , il
miei cari uomini
noi donne aprezziamo tolleranza apprezzamento rispetto fiducia amore, con un tradimento cade tutto,ma quando eravate presi da donne  "disponibili" la testa funsionava? o ragionate solo con il testosterone?
una moglie come può far finta di nulla, i figli crescono e capiranno!

e piantatela di dare la colpa sempre a noi è ora che vi prendete le vostre responsabilità!
crescete belli!
18
postato da , il
A mia moglie non attribuisco colpa. Ho gia' scritto di avere sbagliato io.
La donna di spessore capisce quando e' il caso di perdonare e quando no.  La donna serva capisce solo il pregiudizio. 
Cara mrn dall'atteggiamento intransigente, adesso chi pensi stia male?  Io che sono libero e disponibile o lei che ha condannato i ragazzi ad una famiglia sfasciata pur di non passare sopra il suo orgoglio? Quale dei due pensi abbia pagato due volte ed uno niente?
17
postato da , il
X mrn

Se leggevi bene, vedevi che ho scritto che lo sbaglio e' stato il mio.  Io ho sbagliato, va bene?

Il mio commento riguarda il fatto che la regola imporrebbe di dire le cose. Se non l'avessi rivelata, ora sarebbe tutto a posto e non ci sarebbe un'altra famiglia sfasciata.  Io non ho pagato nulla se non quattro soldi.  Chi ha pagato veramente - e questo e' il gesto di irresponsabilita' - sono stati i figli.  Una donna "Dio perdona, io no" e agisce "per fartela pagare" farebbe bene a comprendere chi e' che paga veramente.  Ora ho poca disponibilita' economica (come del resto matrimonio durante) ma sono libero, vaccinato, e pronto ad una nuova relazione.  E lei? Lei, secondo te, come sta???  Ed i due ragazzi?  Secondo te come stanno?

Una relazione non deve capitare, ma, se capita, non si confessa.  Appena si capisce la stupidata che si sta facendo, va tagliata e non ripetuta.

E la donna?  La donna di spessore capisce quando e' il caso di perdonare e quando non lo e'. La donna serva capisce solo il pregiudizio.
16
postato da , il
per Esatto
dopo che hai tradito tua moglie non vuoi neanche pagare? hai infranto la regola e hai imparato che devi pagare!
dare la colpa a tua moglie è da ipocriti!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti