Commenti a Un Sogno di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

13
postato da , il
Si puo amare un sogno...sì. bisogna farlo diventare realtà Silvana. Quale è il tuo sogno cosa cerchi? cosa vuoi? Non sento che questo sogno sia un amore ma qualcosa di estremamante più doloroso o quasi impossibile. Se invece è un amore è un amore che hai deciso di non raggiungere.Ho letto UN TEMPO CHIAMATO VITA.  Di te ho capito, compreso una cosa. Ami la vita con intensità. L'odio per la morte prevale....e ami tuoi figli ancora più di tutto.  Non ci sono posti per nuovi amori si capisce. Ma ami abbastanza te stessa? Queste poesie sono belle. Vanno capite ma esiste una persona in grafo di darle il senso vero. Un bacio Amico
12
postato da , il
Cara amica anonima, bisogna avere il fegato di duardare avanti. Cosi ti fai del male. Crea uno squillibrio. Non si può assolutamente vivere di un sogno.
11
postato da , il
Non lo saprai mai quello che potrebbe essere se non provi. Sì " lui è " Lui davvero è grande. Io sono arrivata ad un punto della vita in cui do una giusta dimensione ai sogni. Tu hai molto più di altri in un senso. Non so quanti anni hai ma sicuramente sei più giovane di me. Io posso anche accontentarmi di un sogno qualunque sia il mio, (ecco qui ci sarà chi fantasticherà ma va bene così) Tu credo che devi farlo diventare realtà o cercare la  una tua realtà. Ti dico per esperienza che non troverai mai qualcosa se non inizi a guardare. Nessun sogno si realizza non cerchi di realizzarlo. Non quelli importanti. Non vado oltre perchè non credo qui sia il posto giusto. Ciao e cerca di raggiungerlo se puoi.
Un abbraccio Silvana
10
postato da , il
Cara Silvana mi hai commossa.
Purtroppo l'emozione delle tue parole non bastano a cancellare l'amaro.
Anche il mio è un sogno irrealizzabile (credo). Lui per me è e resterà un sogno purtroppo. ma io vivo, e vivo per lui. Lui che ogni notte mi incontra nei sogni e mi bacia per darmi la vita al giorno che arriverà.
L'amore che provo per lui è qualcosa di infinitamente grande, che non saprei spiegare se non presentando lui e il suo cuore. La sua anima.
Vivo per accontentarmi di guardarlo negli occhi, di ascoltare le sue parole, di raccogliere i frammenti di cuore che regala quando è. Mi riempie la sua presenza e mi uccide la sua assenza. Come tutti i sogni mi aiuta a vivere  e il sapere di perderlo mi uccide. Per questo sto nel chiaroscuro a soffrire per aver sfiorato la perfezione dell'amore. Lui.
E' vero Silvana, alcune persone entrano silenziose nella nostra vita, accendono la luce del loro giardino e brillano come puri diamanti. E se vanno via il buio  torna spaventoso come mai lo era stato.
E io per questo non voglio perderlo a costo di soffrire per sempre.
Perchè Lui E'.
Un abbraccio Silvana

Milano ......
9
postato da , il
Cara amica anonima   questa te la dedico col cuore. Tu il tuo sogno lo puoi realizzare...ci  saranno sicuramente delle nuovole e cieliege per te quelle di questo sogno...o un nuovo sogno. Non smettere di sognare..di cercare..di colgliere.....                  Tu puoi ancora raggiungerlo il tuo sogno. Il mio è un sogno che non potrà mai essere di più. Non cercare di comprendere il senso del mio sogno perchè non sarebbe possibile.         Voglio anche aggiungere una cosa.                                                          Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta dei piedi e si posano sulla nostra anima, quando e se se ne vanno fanno un grande fracasso. 
                                 Amore amici eccc..... E questo sicuramente vale per questa persona.                                                                        VIVI

Non ci sono sogni irrealizzabili,
ma solo sogni non realizzati
Non ci sono obbiettivi non raggiungibili,
ma solo obbiettivi non raggiunti
Non esistono amori impossibili,
ma solo amori non conquistati.
Non esistono gli avvenimenti che accadono.
Ma siamo noi a crearli.
Corri dietro ai tuoi sogni, raggiungi i tuoi obbiettivi.
Conquista i tuoi amori
Non subire la vita... vivi.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati