Commenti a "A volte sono le parole "Ti amo" a rovinare una..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

24
postato da , il
hai ragione..è successo a una mia cugina del cuore..lei si era fidanzata e lui la lasciò ma poi lei le disse di restare almeno amici e lui rispose di no..cmq complimenti x la frase..ha un significato enorme..
23
postato da , il
hai ragione..è successo a una mia cugina del cuore..lei si era fidanzata e lui la lasciò ma poi lei le disse di restare almeno alici e lui rispose di no..cmq complimenti x la frase..ha un significato enorme..
22
postato da , il
L'amicizia  è amore...ne è la sfumatura più bella la meno complicata.Questo perchè non chiede nulla. L'amore travolge e e ha bisogno di tutto .
21
postato da , il
è una bellissima frase cn un grande senso.........complimenti
20
postato da , il
Beh quando un sentimento è grande tutto può resistere penso..io per esempio sono confuso da ciò ke provo per la mia miglior amica..ma questo non mi frena nell ascoltarla..nell aiutarla quando sta male per l amore di un altra persona..non provo gelosia..o invidia..ma se so che posso perderla sto male..se non ci sentiamo mi manca da morire..e quando c è io sto bene..ma non so+se è un amore che sa di non poter esserci..o è un amicizia troppo grande ormai..per diventare altro..l amicizia cmq è un amore..un amore diverso certemente..cmq io da lei tante volt mi son sentito dire ti amo..eppure siamo qui..amici come sempre forse +uniti..o forse tropp confusi anche se secondo me lei non può innamorars di me..quindi non mi pongo il problema se capita però so di essere in grado di amarla..ma cmq..l amicizia è stupenda così come l amore..ma l amore può anch finire ma un amicizia è sempr + forte..

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati