Commenti a ""Ti odio, Jacob Black". "Mi piace. L'odio è un..." di Stephenie Meyer


31
postato da , il
jacb ti amo magari ragazzi cm te ke fanno di tt x avere il proprio AMORE cmq sn contenta x edw e bella xkè sn1 bella coppia ma jacob è il mio lupetto
30
postato da , il
bea stai skerzando!!!!!????? IO ODIO JACOB BLACK!!!! CN TUTTO IL MIO CUORE!!!!! Xò COME IN OGNI LIBRO L'AMORE DEVE AVERE DEI PROBLEMI E NN ANDARE SEMPRE DRITTO CM L'OLIO!!!!!E X QST K HANNO FATTO JACOB!!!!! SN COSì CONTENTA K SCEGLIE ED!!!!!! XK è MLT MEGLIO I LOVE ED 4e!!! E POI SECONDO ME BELLA NN è INNAMMORATA DI JACOB è SOLO IL SUO MIGLIORE AMICO LO BACIA XK SE NO LUI HA DETTO K SI UCCIDEVA!!!!!!!!! CMQ SN CONTENTA K POI SI TOLGA DAI PIEDI QND NEL 4 SI INNAMORA DI RENESMEE!!!!!!!!!!!!! =))))
29
postato da Alisea91, il
Hachi.......sei un grande!!!! Concordo al 100% e anche di più!!! Un applauso!!!!
28
postato da , il
Io credo ke Jacob sbagli molto....sa ke Bella non sarà mai sua e ke lui per lei  solo un amico...lo ha sempre saputo...sin dall'inizio...quindi perkè metterla in crisi in quel modo?? Sa ke lei non lo sceglierà mai...perkè anke nella vita reale purtroppo non amiamo mai il bravo ragazzo...quello buono e sempre li pronto a sostenerci...anke nella vita reale amiamo quelli come Edward..quelli ke ci fanno penare...ma ke ti basta un loro sguardo per mandare all'aria tutto e scioglierti nel suo abbraccio! Meno male ke alla fine lo capisce e si fa da parte...almeno questo!
E poi voglio ricordarvi ek in New Moon Jacob è stato fondamentale per Bella per il semplice fatto ke lei non faceva altro ke mettersi in pericolo per sentire Edward...stava morendo e vedeva il viso di Edward...non di Jacob....Questa è la storia di Bella e Edward....Jacob è stato solo un surrogato di Edward quando lui non c'era...e Bella lo sa...e ritengo ke lei sia stata molto egoista nei suoi confronti...perkè sin dall'inizio ha semrpe saputo ke Giulietta non avrebbe mai amato Paride....ma aveva bisogno di lui per mantenersi a galla nell'attesa del ritorno di Edward....molto egoista!
27
postato da Alisea91, il
Io la penso come Alice Cullen!
Jacob anche a me sta simpatico! Chi l'ha detto che lo odio? E' un bel personaggio! Pieno di ardore e passione!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti