Commenti a Le persone vere di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

13
postato da , il
Io ho sentito Francesco recitare le poesie di Silvana.
Emozionante e coinvolgente. Spettacolo!

Brava Silvana che continui a sorprenderci
12
postato da , il
Tk,
Posso dirti una cosa, io non conosco personalmente. Se non di vista Sabato sera.                Posso però dirti che conosco Silvana. Posso dirti che nemmeno con Silvana la vita è stata generosa. Se hai modo di leggerla comprenderai molte cose. Lei anche è molto disponibile nel ascolto.  Posso dirti una cosa banale nessuno di noi è riuscito a farsi dire qualcosa di Francesco. A me fa anche molto piacere che si siano trovati e spero che questa amicizia possa essere per loro un fiore da coltivare, perchè lo merita anche lei. Tk ti garantisco che lei è in qualche modo come tu descrivi Becca una persona straordinaria, speriamo che nemmeno lui tradisca lei. Sono convinta che nessuno dei due lo farà.Glielo auguro ad entrambi.
11
postato da , il
E' Bellissima! Bellissima! Sto cercando due tue poesie che una mia amica mi ha fatto leggere. Lei li ha trovate in rete io non trovo. Un Sogno.....e Ti Sento. Li trovo fra le più belle...ma qui non li vedo
10
postato da , il
Tk....
Francesco Andrea è per me un amico speciale. Mi trovo con lui per tutti quei motivi che tu elenchi e sopprattutto perchè lui è una persona " Vera" .  Non lo "tradirò " mai perchè e so che nemmeno lui " tradirebbe" me. ( si parla naturalmente d'amicizia.)
9
postato da , il
Silvana tu nn mi conosci e io nn ti conosco. Ma io cpnosco Francesco e ho visto che insieme vi siete trovati. A me fa molto piacere che Francesco abbia fatto con te il blog e soprattutto sono contenta che lui abbia trovato in te una persona a cui confidare le sue cose. Io sono una sua amica e ti posso dire che lo adoro come persona perchè è un uomo davvero speciale, sempre pronto ad ascoltarti e il primo ad aiutarti. Mai ho sentito Francesco chiedere per lui, ma  donare la cosa più preziosa che ha a noi che a lui chiediamo consigli. Il suo saper ascoltare con vero amore. E ricambiarci . Sappi Silvana che Francesco è un fiore a cui la vita ha riservato solo il deserto. Non tradirlo mai.
TK

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati