Commenti a "Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato..."


100
postato da , il
Anch io ho paura ad amare ed è soltanto colpa tua...lo sai quanto soffro e quanto vorrei amarti cn il cuore e cn l anima...x te non ha neanche significato cha la prima volta l ho fatto con te..bastardo...
99
postato da , il
QUESTO FILM L'HO VISTO PIU' DI 20 VOLTE,OGNI VOLTA CHE LO GUARDO MI FA PENSARE I MOMENTI PIU' BELLI CHE HO PASSATO CON LILY.VORREI VIVERE UNA STORIA D'AMORE COME QUELLA DI STEP E BABI SIETE FANTASTICI VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!
98
postato da , il
ci manca poco a far piangere la gente.. be pensate ke io ho un ragazzo ke abita lontano e ogni giorno soffro xkè nn è qui cn me..e io c farò la mia prima volta.. proprio cm babi.. e gli dirò la stessa identica frase..
97
postato da , il
magari potessi avere una storia come quella di babi e step!!!!!!ma forse appena ti si presenta l occusione giusta nn te ne accorgie poi quando te ne accorgi è troppo tardi a me è capitato cmq spero che il mio futuro amore prenda la decisione giusta!!!!cioè stare con me capito ....?tadb 4ever 6 importantissimo per me riempi tutti i miei giorni e spero che continuerai a farlo magari di più!!!!tadb
96
postato da , il
gianluca ho voglia di te torniamo acamminare tre metri sopra il cieloo nella città dove solo gli inna morati possono entrare.Tato sei la cosa più importante per me sei il mio unico e vero grande amore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti