Commenti a "Ciao mio dolce fiore, oggi dopo nove anni hai..." di Anonimo


7
postato da , il
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
6
postato da , il
io nn sono ancora stata sposata e penso ke per ciò ce ne vorrà di tempo....ma come te anche io sto soffrendo per amore forse non sarà così profondo come il tuo visto ke io non ho mai pensato di distruggere la mia vita per un ragazzo ke mi ha voluta bene ma ke non mi ha mai amata...posso immagginare come ti senti sicuramente starai molto ma molto più male di me e mi dispiace molto si è vero questo mondo è cudele e molte persone sia egoiste ma anke quelle ke hanno un cuore riescono a far stare male delle persone ke le hanno volute molto bene,ke le hanno amate senza rendersi conto di quanto male hanno provocato a costoro,però non è giusto rinunciare alla propria vita soltanto xke qualcuno ti ha spezzato il cuore,perkè la vita come già ti avranno detto è un dono prezioso talmente prezioso ke sarebbe sprecato buttarlo via a causa di una persona ke ti ha fatto o ke ti sta facendo star male si capisco ke per te ora sarà dura però pensa ke in questo mondo crudele ci sono annke persone ke ti vogliono bene come i tuoi familiari e amici,be penso ke tu non vorrai vederli soffrire quindi ti do un consiglio quando si cade bisogna sempre rialzarsi anke quando si è arrivati agli estremi,ciò devi farlo anke tu non solo per te stesso ma anke per le persone ke ti vogliono bene.buona fortuna cmq sono una quattordicenne.
5
postato da , il
Pelle d'oca... cuore spazzato... occhi lucidi solo a leggere queste righe... nove anni... capisco quando si dice che le persone non si finisce mai di conoscerle ma in procinto di un matrimonio e dopo 9 anni no... mi dispiace ma, ora capisco i maschilisti o comunque che crede che le donne siano tutte uguali, oppure che pensano solo a se stesse... a volte non credo nemmeno io a cosa una donna riesca a fare...
4
postato da , il
Caro anonimo con il cuore distrutto, ho letto con apprensione le parole che hai scritto e spero che ti sia ravveduto su ciò che vorresti fare.Sono sicura che il tuo dolore sia grande ma Tu sai quanto è più grande il dono della VITA!!!Certo, ora ti sembrerà vuota ma solo Tu puoi trovare la forza di riempirla di nuovo.
Sono una mamma e credimi fa male vedere tuo figlio che soffre, vorresti aggiustare tutto al posto suo,vorresti come quando era piccolo dargli una carezza e dire "adesso passa tutto" .
Il tuo dolce fiore si è chiuso ma i prati sono colmi di fiori che devono sbocciare.
Ti sei chiesto quale grande dolore proverebbero i tuoi genitori se non ti avessero più?
Ricorda che tu per loro sei il più bel fiore.!!!
3
postato da , il
beh ho sempre creduto ke sl io nella mia vita sia arrivata a dire certe cose..invece mi sbagliavo come me ci sono tante altre persone ke soffrono cosi tanto da arrivare a mettere la vita in mano a una persona che forse non lo merita neanke..ce una frase ke mi ha colpito molto:adesso tutto e svanito nell aria come se non fossimo mai stati niente io e te..beh questa e la frase ke ancora io dopo due anni mi ripeto tutte le volte ke incrocio per caso il suo sguardo..e cosi triste tutto questo mi auguro ke un giorno tu possa trovare qualcuno ke provi quello ke hai provato tu per lei..non smettere mai di crederci mi raccomando...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti