Commenti a "Ciao papà, oggi è una grande festa... è la..." di Anonimo


13
postato da , il
questa pesia secondo me e molto bella. . . sapete io ho un rapporto bellissimo cn il mio papà .lui è il mio idolo ein lui mi ritrovo molto in questa poesia ....forse i mio commento sarà un commento banale o troppo ovvio ma cercate lo rivolgo ai giovani come me che a casa amano fare o ancora di piu vedere la tv ...non perdete l rapporto con i vostri genitori e  vostri padri.
12
postato da , il
è veramente bella questa lettera sei davvero brava...complimenti...nn riesco a capire come ti sono venute in mente certe parole che solo a leggerle fanno commuovere pensa se queste parele gliele leggi tu a tuo padre...secondo me nn finirà mai di amarti come ha fatto x tutto questo tempo ma dopo averla letta a tuo padre ti amerà ancora di più...BRAVISSIMA...
11
postato da , il
è bellissima la prima frase....sei un amore a chi la scritta...bravissima!!!
10
postato da , il
è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
baci baci federika's
9
postato da , il
Complimenti è veramente stupenda...bravissima...secondo me tuo padre qnd lo leggerà sarà contentissimo di avere una figlia come te...!!!!Brava!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti