Commenti a Un tempo chiamato vita di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

38
postato da , il
Grazie Silvana, per le tue belle parole e per la tua bella personalità
37
postato da , il
Ciao Silvana
stavo per chiudere per l'ultima volta la finestra su questo sito e anche se un pò delusa volevo fare un ultimo passaggio anche qui da te.
Mi hanno commosso le tue parole e davanti a questa tua dichiarazione d'amore la fiducia torna a scaldarmi il cuore.
36
postato da , il
Si credo di aver  scelto il meglio per presentarmi il libro, o meglio una persona che profuma di sincero. In genere si scelgono le persone che si stimano e che si sentono a pelle sincere. Così è stato, per me e mi sento onorata.
Io stessa mi sono emozionata davanti alla sua recensione. Se ho trasmesso anche solo una piccola parte della sua descrizione, allora posso considerarmi soddisfatta. Se non  sono riuscita a trasmettere nulla, allora mi dispiace ma ringrazio di cuore Francesco per avermelo fatto credere.
Non sono né poetessa né scrittrice. Ho realizzato un sogno, che non era neppure mio o immaginabile, grazie al sito “ Pensieri e Parole”, che mi ha fatto conoscere. Grazie soprattutto a mia figlia che mi ha spinto a realizzarlo. Non posso che non ringraziare anche Cleonice con cui ho condiviso un percorso. Che mi è stata “ lezione di vita”.
Ma un grosso GRAZIE a FRANCESCO ANDREA BECCA, che è una persona bella ed un poeta puro.
Questo ringraziamento è piacevolmente doveroso verso le persone che mi hanno fato realizzare, molto più di quanto mi potessi aspettare.
Voglio concludere con ribadire una cosa, qui credo ci sia spazio per tutti senza diffamare nessuno o offendere nessuno. Sicuramente c’è una persona più brava dell’altra ma è quella che ognuno di noi porta nel cuore.
Per molti di voi è Francesco per altri Marco Sir Jo , per alcuni perfino Io.
Io voglio farvi una preghiera col cuore: amate chi volete, perché anche io ho le mie preferenze   (alcune magari modificate nel tempo dalle circostanze). Ma credo che ognuno debba essere rispettato, diventa difficile quando vengono toccati i nostri idoli ma è una regola di Vita. Saluto tutti quelli che mi leggono volentieri e quelli che si trovano a leggermi quasi costretti (a questi consiglio di girare pagina perché qui ci sono autori e pensieri  per tutti i gusti). Saluto  Cristina, Donatella, Daniela, che hanno un’unica colpa, che non è una colpa, quella di amare Francesco Becca. ringrazio anche Mario e le tante altre persone che mi hanno dedicato pensiero carino, oppure commentato questa recensione, e di nuovo Francesco Andrea che l’ha scritta. Infine se qualcuno ce l’ha con me non è giusto che venga massacrato Becca solo perché mi ha scritto una recensione.
Non ci sono podi o traguardi da raggiungere qui in Pensieri e Parole, ma è solo “un’isola” dove restaurarsi trasformando  i  nostri pensieri in parole. Leggiamo chi ci pare rispettando tutti.
Un caro saluto Silvana Stremiz.
35
postato da , il
In questa poesia ha usato un linguaggio aulico molto efficace e ricco.
34
postato da Daria, il
Per tu intendevo la Silvana logicamente.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati