Commenti a ""Albus Severus. Tu porti il nome di due..." di Joanne Kathleen Rowling


8
postato da , il
i libri di harry potter sono fantastici! sono i miei libri preferiti!anche i film sono tutti bellissimi non vedo l ora di vedere harry potter e il principe mezzosangue! JK Rowling e davvero bravissima ci credo che e diventata la scrittrice piu famosa del mondo!E proprio un peccato che non ci sia piu un ottavo libro anche se ho gia letto questi sette libri tante volte non smettero mai di rileggerli perche mi piacciono troppo!
7
postato da , il
la Rowling ha messo espressamente in chiaro che non scriverà più NULLA che abbia a che fare con Harry Potter..
per quanto sia triste, perchè non si sarà più l'attesa del nuovo libro che mi ha accompagnata per anni, è meglio così: ha scritto tutto quello che poteva essere scritto e, eccezion fatta per la morte di Fred, ha scritto tutto ciò che volevo leggere..
credo che il mito di Harry Potter sia destinato a durare..
6
postato da , il
gente scusate se scrivo qui... io volevo commentare la frase: LA CICATRICE NON GLI FACEVA MALE DA DICIANNOVE ANNI. ANDAVA TUTTO BENE, ma non l'ho trovata... comunque volevo dire che secondo me la rowling lascia aperto uno spiraglio di proposito, per poter scrivere un nuovo harry potter nel caso le venisse voglia, magari con protagonista il figlio... ovviamente sono solo supposizioni, ma per me ha usato l'impefetto proprio per lasciare una scappatoia nel caso volesse riaprire la saga. cosa che sinceramente dubito, perchè ormai si può cionsiderare conclusa, e non credo che avrebbe lo stesso successo se ci fosse un'imitazione di harry, che sarebbe il bambino... personalmente, anche se mi dispiace dirlo, spero che non scriva più nessun harry potter, perchè questo finale va bene, non lascia niente in sospeso e ha chiarito tutti i dubbi... anche se mi dispiace non poter più aspettare di leggere l'harry potter successivo, sono contenta che la saga si sia conclusa, perchè tirandola per le lunghe ancora molto poteva esserci un calo di interesse... comunque la frase di albus severus è veramente bellissima!
5
postato da , il
questa è una delle frasi più belle di tutta la saga... perchè ti fa capire che alla fine, dopo aver scoperto cosa l'ha indotto a uccidere silente, harry ammette che piton deve essere stato veramente coraggioso, superando così l'odio che provava nei suoi confronti e facendo capire a suo figlio quanto ammira severus per quel comportamento.
4
postato da , il
M acome è possibile ke tutte le frasi di Harry Potter mi facciano questo effetto?????adoro Harry potter!!!!!!!letteralmente! E concordo con sarah Cullen che i film sono abominevoli. il quinto addirittura scandaloso, vedendolo nn abbiamo fatto altro ke ridere!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti