Commenti a "Non vivo per qualcosa che finisce già domani..." di Antonino Spadaccino


17
postato da , il
Roberta, non sempre è bianco o nero, così come non è detto che se non era amore era un'illusione.. Può esserlo stato per un po', può esser stato un altro sentimento, può esser stato niente.. ma le illusioni molto spesso siamo noi a crearcele, aspettandoci sempre di più, senza saper godere di quello che abbiamo..

Agli altri commenti dico grazie.. il vero amore non è semplice da trovare, ma quando lo trovi è lui stesso a non voler scivolare dalle nostre mani..
16
postato da , il
bellissimo commento n.12.concordo con stefano,infatti niente può cancellare un sentomento fporte e appagante,dura per l'eternità.
15
postato da , il
Neanche io credo che l'amore sia solo sabbia tra le mani l'unicità del sentimento che si prova verso l'altro anche se può non essere il nostro compagno/a di vita rimane radicato in noi ,non si può dimenticare o far finta che non esista è sempre lì .......pulsa ad ogni battito del nostro cuore
14
postato da , il
Un grande amore come dice Barbara non scivola via, io lo porto ancora nel mio cuore e nella mente ,  non lo lascierò scivolare mai come sabbia
se pure è finito da cinquanta anni!!!!!!!!!!!!
13
postato da , il
Se non è sabbia è acqua...beate illusioni!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti