Commenti a "Yes we can. Si può fare." di Walter Veltroni
12
postato da carmelo fontana, il
segnala abuso
11
postato da leahy, il
sono con te caro Veltroni facci il Dono ti toglierci la vergogna e i mafiosi dall' Italia ...
10
postato da Silvana Stremiz, il

Sì Valter si può fare. Volere è potere io conto su di questo. Voglio sperare che sarai tu a guidarci.
9
postato da JK, il
Yes we can ...si, un mega inciucio con il berlusca! Ma come si può pensare di migliorare l'Italia continuando a darla in mano a questi estremisti di centro incapaci di fare vere riforme? Povero paese, che destino...
8
postato da Antonino Gatto, il
Si può fare tutto con i soldi degli altri!!!
Mi dispiace molto deludere le aspettative di chi ancora crede in questa frase, ma questa è semplicemente una misera opinione di uno dei tanti cittadini italiani che ogni giorno parla con varie famiglie di ogni ceto sociale.
L' italia oggi è la vittima di scelte politiche sbagliate e egoistiche di chi ci ha governato pensando prima ai propri interessi e poi a quelli del popolo.
Se chi andrà al governo capirà che non c' è più nulla da togliere alle famiglie ma bisogna incominciare a dare, per far risorgere il nostro paese, un Paese Ricco di Arte, di Storia, e di Uomini e Donne con un orgoglio Vero e tanta volglia di Lottare per il proprio Futuro!
Basta tasse!!! Basta con questa politica devastante che ha messo in ginocchio gli Italiani.
Si può Fare certo!!!
Solo mandando all' opposizione Il governo della Sinistra.
...E mi scuso con Lei Ill.mo Veltroni, perchè di sicuro Lei è un validissimo Oratore, e condottiero, ma i suoi attuali alleati che si nascondono dietro di Lei presto sbucheranno fuori uno dopo l' altro a ribadire i loro pensieri, e cioè Tassare ancora le famiglie, col carburante, col cibo, con i beni primari e secondari, ma sempre senza mai rinunciare al loro intoccabile stipendio 10 volte superiore a quello dei padri lavoratori Italiani!!!
Questo è il mio pensiero di un uomo che chiede giustizia per tutti i soldi che ci sono stati tolti dagli evasori, dai politici corrotti, dagli appalti pilotati, dai costi della politica, dai lussi irrinunciabili di politici e magistrati.
Ognuno faccia il primo passo, restituisca ai cittadini ciò che ha ingiustamente rubato!
Questo si deve fare!
Che i costi del governo siano inseriti giornalmente in un blog su internet dove tutti i cittadini giornalmente possano giudicarli, con la massima trasparenza.
Questo non solo si può ma si deve fare!
Perchè questa è vera democrazia, e libertà!
Un Cittadino Italiano!
che fiero di esserlo non si nasconde ma chiede semplicemente giustizia!
e vinca il Migliore!
Antonino Gatto
Si Può fare come si è già fatto!