Commenti a Per la verità, io non ti amo coi miei occhi di William Shakespeare


11
postato da , il
è il sonetto più bello e profondo di shakespeare.Era innovativo per l'epoca in cui è vissuto perchè aveva una concezione dell'amore profonda. un amore che supera le apparenza, che non è più solo un attrazione fisica. questo sonetto è innovativo anche nella nostra di epoca in cui l'amore ha perso la sua imortanza e viene spesso confuso con l'attrazione fisica.
10
postato da , il
è bellissima ...ma dove si trova in questi tempi un amore cosi???
9
postato da , il
è il giorno di san valentino...e mi sto divagando per i siti internet...in cerka di una poesia per il mio ragazzo, ke descrive cosa sia il vero amore...quello sincero, puro e passionale ke difficilmente si trova!!! ne ho appena letto un verso alla mia "metà" ma nn ha apprezzato...nn vedo cm si faccia a nn apprezare un poesia scritta da uno scritore di tale portata William Shakespeare!
8
postato da , il
semplicemente bella!
7
postato da , il
Shakespeare è uno dei poeti che più adoro.Adoro il suo modo di descrivere l'amore:puro,semplice e passionale al contempo...forse nessuno è ormai in grado di amare con il cuore soltanto,x la maggior parte delle volte si è schiavi solo ed esclusivamente del CORPO...fortuna che Shakespeare con le sue poesie ci ricorda cosa sia veramente l'amore...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti