Commenti a ""Quante volte" chiesi disinvolta. "Come..." di Stephenie Meyer


8
postato da , il
si anke x me il 1° e' il + bello in assoluto seguito da eclipse e infine new moon,ma nn xke' sia cosi' noioso ma il dramma e' ke in tutto il libro nn c'e' Edward,e noi ci dobbiamo akkontentare di jake(anke se nn e' da buttare via)!!!ciao ciao
ps:anke io faccio i miei complimenti a Sarah
7
postato da , il
Sono d'accordo con Sarah..i più belli sono il primo e il terzo..il secondo non è bruttissimo..diciamo che essendo un libro di transito..non mi ha molto emozionata..solo un pò all'inizio e alla fine...la mancanza di edward è proprio devastante!!!!ma presto si saprà più di lui con il libro che uscirà il prossimo anno!!!!narrato dal suo punto di vista..non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!
6
postato da , il
grazie Cle =)
anche io amo quella saga..anche se il mio preferito rimane Twilight, seguito da Eclipse..New moon l'ho trovato un po' noioso all'inizio, quindi non mi ha emozionata particolarmente..
a mio parere comunque il primo li batte tutti ^^
ciao, un bacio
5
postato da , il
me-ra-vi-gli-o-so!!!!anche se trovo stupendi tutti e 3 i libri pubblicati...senza esclusine di riga...per chi non li abbia letti un consiglio...leggeteli!!!!ne rimarreti incantati!!!!
(messaggio per Sarah Cullen,complimenti per il lavoro di trascrizione....e stupenda scelta.....)
4
postato da , il
Stupenda!!! Bellissima!!!
Mi ricordo la prima volta che l'ho letta... non sono riuscita a trattenere le lacrime! E' davvero bellissimo questo pezzo... come tutta la saga di Twilight ovviamente XD

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti