Commenti a "Chi vuol fare cadere questo Governo deve farlo..." di Romano Prodi


5
postato da , il
Quelli che difendono Prodi sono solo persone che stanno bene economicamente,perché non hanno problemi di stipendio o a pagare tasse tanto quanto quelli che sono a contrario di loro,per loro questo governo come va' va',menefreghisti!Io, grazie Dio non sto male economicamente, ma sono solidale e coerente,se ci fosse uno che togliesse meno soldi sarebbe ancora meglio.Per me il problema piu' grande che ha causato questo governo é questo.
4
postato da , il
io vorrei dire solo che dobbiamo vergognarci di vivere ion un paese come l'Italia, destinato a essere preso in gito dal resto del mondo..a prescindere da un qualsiasi politico che sta a far finta di "governare"..
3
postato da , il
Ma che commento è il tuo, alex? La faccia di quest'uomo è la faccia di un politico italiano, uguale a quella di tutti i politici italiani...anzi ti dirò che forse è la meno insopportabile. Ce ne sono di peggio, di più arroganti, presuntuose, e pure ritoccate...preferisco la faccia di una mortadella al sorriso bugiardo di tanti altri.
Al di là di questo siamo senza speranze...questo è un paese destinato al collasso!!!
2
postato da , il
sicuramente I danni erano già di Berlusconi.Non vedi perchè non vuoi guardare.-
Non si pùò salvare ciò che gli altri hanno distrutto
1
postato da , il
A stento riesco a trattenermi dal diventare pesantemente volgare quando vedo la faccia di quest'uomo. Ha rovinato l'Italia, da 20 anni combina disastri e ruba i soldi pubblici e ancora cerca di stare attaccato alla poltrona come una sanguisuga. Mortadella vattene!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti