Commenti a "La morte di un amico, come la caduta di un..." di Allen R. Foley


40
postato da , il
il 17 dicembre 2010..ho perso la mia + cara amica..aveva un tumore..nn cera + nulla da fare..mi manka da morire..aveva una grande voglia di vivere e penso ke è proprio grz a lei ke riusciamo ad andare avanti...mary mi manki...
39
postato da , il
LUI E' MORTO IL 19 GENNAIO 2011, SI CHIAMAVA MICHELE ED ERA UN RAGAZZO PIENO DI VITA, NON VOLEVA MORIRE, AVEVA 53 ANNI E DICEVA CHE NON AVEVA PAURA DI NULLA NEMMENO DELLA MORTE. ERA CORAGGIOSO, ED ERA UNO DEI POCHE UOMINI CHE CONOSCO, CHE SONO CAPACI DI VIVERE DA SOLI IN MANIERA AUTONOMA. ERA SINGLE E NON CREDEVA AL MATRIMONIO.ERA UN UOMO "GRANDE" MI MANCA TANTO... DOPO TANTO TEMPO L'AVEVO RITROVATO E L'HO SUBITOPERSO. MI MANCHI TANTO AMICO MIO, E SE PUOI PROTEGGIMI.
38
postato da , il
La mia cara amica Simona Senoner è morta venerdì dopo una lunga agonia in ospedale, per una meningite fulminante e tutti stanno male per lei aveva un sorriso così bello aiutava tutti coloro che ne avevano bisogno, era brava sia a scuola sia nello sport del salto.
mi manchi troppo amica mia
37
postato da , il
io ho perso un grande amico il 31 dicembre 2010 e stato proprio terribile e mi manca da morire
36
postato da , il
Ho visto morire Ludovico.. Davanti hai miei occhi un tizio ubriaco marcio, in una curva l'ha preso in pieno. Eravamo in due moto diverse, io com mio cugino e lui con la sua morosa.. Il 25 aprile 2009 ha abbandonato la mia vita, troppo presto, senza salutarmi per l'ultima volta. Mi ha lasciata troppo preso, ho ancora bisogno di Lui. Alla sera, prima di dormire penso sempre a quei 30 secondi.. E tutto quell' che c'è stato dopo.. 3 giorni di come, appeso ad un filo che divideva la vita dalla morte.. Dopo 3 giorni, che mi sono sembrati interminabili, non ce l'ha fatta. E intanto che vi scrivo queste poche righe, le lacrime hanno ripreso a solcarmi il viso.. Ludovico, sei e rimarrai per sempre nel mio cuore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti