Commenti a "I ricordi sono nastri colorati da appendere al..." di Terry Brooks


8
postato da , il
Quindi inconsapevolmente mi sono immedesimata in una scena Manzoniana?... Ammazza quanto sono brava :O) chissà se nel mio Karma c'è qualcosa di Alessandro....
a parte gli scherzi devo prendere in considerazione di leggere bene e con serietà I Promessi Sposi questo è lo spunto ti ringrazio.
Me lo devo promettere.
Un abbraccio
7
postato da , il
E perchè rozza poeta ... persino il Manzoni risciacquava i panni in Arno, tu che stendi non mi sembra che faccia un azione più deplorevole anzi completi un opera  ..... i ricordi vanno mostrati come cimeli, come piccoli trofei, che conserviamo sopra al camino .... o ancora come farfalle imbalsamate tenute sotto una tecla .... del resto i ricordi non sono altro che una mummificazione del nostro passato o no ??
6
postato da , il
Si Prometeo da una parte è vero ma a me leggendo questa frase mi viene in mente un'immagine di quando io stendo i panni (che rozza poeta!), quelli a cui tengo di più per paura che volino con una raffica di vento metto sempre una molletta in più per tenerli al sicuro :O)
Certo il paragone nn è dei migliori ma rende l'idea almeno spero. notte
5
postato da , il
Si pero stare al vento a volte può essere fastidioso ....... e alla fine i ricordi possono sgualcirsi e non essere più gli stessi .....

****/2
4
postato da , il
I Ricordi sono gemme, ma qualcuno li confonde con i Rimpianti.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti