Commenti a "Auguri a tutti gli uomini perché siete..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

25
postato da , il
a volte mi chiedo cosa si intenda per uomini veri, quelli che sanno capirti, comprenderti amarti? quelli che esaudiscono ogni tuo desiderio, che anche nei tuoi silenzi loro interpretino i tuoi pensieri? che siano forti coraggiosi e che proteggano te di fronte a tutti e tutto? questo è l'uomo vero? assomiglia molto al principe azzurro e quindi non esiste. come non esiste la donna vera, sempre dolce delicata, madre, sorella, amica e amante. uomini e donne sono così, con i pregi e i difetti di ognuno e spesso noi donne facciamo di tutta un erba un fascio quando incontriamo i cosidetti uomini sbagliati, a cui forse proprio noi abbiamo attribuito doti e qualità che non avevano, avendone altre che non vedevamo forse perchè non ci interessavano. lo stesso vale per l'uomo nei confronti della donna. per cui non ci sono ne uomini ne donne vere, ma solo uomini e donne, che nella vita si incontrano e scontrano, prima si amano e poi si odiano, prima si cercano poi si lasciano. forse è proprio questo l'infinito gioco della vita, c'è chi sa giocare e chi no...però si può sempre imparare. questo è il mio pensiero, dicutibile o meno, ma concorde sul fatto che gli uomino sono meravigliosi, tutti, come le donne, tutte. un universo sempre in lotta, ma che non può fare a meno l'una dell'altra. ciao Silvana, le tue frsi sono molto stimolanti per qualsiasi conversazione. complimenti.
24
postato da , il
Hai ragione Silvana, sono meravigliosi!!! Soprattutto quelli espliciti! Ma non preoccuparti, sono anche i meno pericolosi!!!(:====))))))))hihihi
23
postato da , il
Gaetano come dice Barbara le cose non hanno bisogno di essere urlate ... sottovoce va sempre bene.
22
postato da , il
Yeratel lo sai che quando dici  mi piacerebbe dimostrartelo... potresti trovare qualcuno che ti risponde : "dimostramelo"... :)
21
postato da , il
Barbara ,a dire il vero sarebbe stato più giusto  dire che tutti gli uomini "veri" sono meravigliosi.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati