Commenti a "Sono triste perché mi sento solo e non riesco..." di Anonimo


10
postato da , il
sono triste... sono triste e tanto sola... perchè? semplice! perchè tu non sei qui con me, adesso che avrei voglia di sentire il profumo del tuo respiro, adesso che avrei voglia di stringerti a me e di sussurrarti dolcemente "ti amo..!". non sarò mai felice senza di te... voglio perdermi nei tuoi occhi, voglio contemplare la tua faccia da bambino che adoro e che tanto mi rende malinconica... vorrei averti qui con me... ora e per sempre... oh, M., questa sarà un'altra notte incredibilmente buia e vuota... ti supplico... vieni qui e salvami!
9
postato da , il
ragazzi, so come vi sentite... ho perso ciò che avevo di più prezioso al mondo, ho perso tutti i miei amici e sono maledettamente sola... ma devo sempre fingere che vada tutto a meraviglia, e questo fa ancora più male... penso che non ci sia un posticino per me, in questo assurdo mondo.. tutto quel che desidero è non soffrire più...
8
postato da , il
Sto esplodendo.. :'( spero che scrivere queste quattro parole qui mi faccia sentire meglio.. è un pò ke mi sento solo e triste in questo mondo circondato da gente felice, e ovunque mi giro vedo sorrisi.. vorrei poter essere così ank'io, una felicità spontanea, non forzata ke a fine giornata mi fà stare solo peggio! Ho il difetto di infatuarmi di ogni ragazza che frequento per più di due giorni e questo mi fà stare male.. in questo momento penso frequentemente alla stessa ragazza, la sogno e non riesco a non pensare a lei, eppure quando sn con lei non risco a trasmetterle nulla, e la sua indifferenza (sentimentale) è una lama ke ogni giorni penetra più a fondo nel mio cuore già straziato..
AAA anima gemella cercasi, per favore esisti!!
7
postato da , il
Sto veramente giù. Mi manca il respiro. La notte dormo a fatica. Tutto questo xke l Amore m distrugge, nn ho la donna ke vorrei, o meglio ke vorrei facesse le scelte giuste, non quelle ke c portano a stare lontani molte volte, l Amore è condividere bei momenti, far felice l altro/a, avere la necessità di stare assieme. L amore è dimostrare coi fatti non con le parole.
6
postato da , il
Io Mi Sento Sola,,In Questo Periodo Litigo Con Tutti E Non So Il Perche! =(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti