Commenti a "Di mal d'amore non si guarisce tanto facilmente..." di Federico Moccia


11
postato da , il
..Due anni fa mi innamorai di un ragazzo che mi ha chiamata "principessa", che mi guardava negli occhi come mai nessuno prima mi aveva guardata, che con un silenzio mi diceva un fiume di parole..Due anni fa mi innamorai di un ragazzo che mi ha presa in  giro due volte, che con me si voleva soltanto divertire..Quanto è stato difficile dimenticare!!Eppure è possibile..Non lasciarti abbattere, perchè chi ti fa piangere non merita le tue lacrime..
10
postato da , il
quando un amore è vero, quando finirà allora si soffrirà.
sono perfettamente d'accordo con chi dice che amare è anche liberi di lasciare andare..
se si ama non si deve essere egoisti e se il nostro partenr ha bisogno dei suoi spazi bisognalasciarglieli. l'unico desiderio che ho per la persona che amo è che sia felice anche senza di me...
9
postato da , il
amore è anche lasciar liberi di andare....
8
postato da , il
anke io soffro x amore...non potete ommaginare qnt...mi sn appena svegliata e mi manka...faccio una lotta cn me stessa xke vorrei kiamarlo ma se penso cm st male x colpa sua mentre lui mi è indifferente...poso il telefono e riesco sl a piangere.
7
postato da , il
E' giustissima questa frase. io sono stata con un ragazzo x 1anno e 5mesi. Era la mia vita,la mia felicità,la mia conquista più grande...il mio destino. ma ora sono 3mesi che non so più niente di lui ed ogni mattina quando mi sveglio n posso far altro che guardare in alto e fissare casa sua. Scorgere se la luce della sua camera è accesa e così sapere che è li.. n so come andare avanti. So solo k devo cotinuare ad aspettare k il dolore abbandoni il mio cuore. Ma questa attesa è così straziante che vorrei morire per trovare la serità.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti