Commenti a Ora come ora di Anonimo


14
postato da , il
al di là della poesia ciò che mi sconcerta è leggere che viviamo in un mondo di "m...."
è troppo facile cercare il male..il bello e il difficile sta nel cercare quelle piccole sfumature di bene che malgrado tutto ci sono.....non è l'odio che puo' darci speranza.
13
postato da , il
Non si può gettare colpa sugli altri, se non ci piacciamo e non accettiamo noi stessi.Stare al mondo è difficile, la gente è arida e tutto intorno è falsità e violenza, è caos, ma ...in contrapposizione ci sei tu.
Tu vali, e devi rispettarti.
Ti assicuro che i sentimenti ESISTONO, sentimenti come l'amicizia, l'altruismo, l'amore non sono soltanto parole e ognuno di noi ha l'umano dovere di crederci e di cercarli e una volta trovati di rispettarli e farli valere. Il futuro ha un disperato  bisogno di speranza:  è un aquilone da tenere per mano ed incartarlo nella rabbia colorata di depressione, non lo fa volare.
L'odio è un dispendio di energia, energia che si può impiegare meglio, concentrandola altrove. Anche scrivere può essere una valvola di sfogo; chi ci darà ragione, chi torto, chi si asterrà dal dire...comunque tanti leggeranno, tanti si ritroveranno nelle tue parole...qualcuno ti compiangerà, altri ti ammireranno...ma tu, soltanto tu potrai aiutarti, partendo da te stesso...ricordando che ognuno di noi, in questo "mondo di merda", ora come ora e sempre :  è "UNICO".

Con simpatia.
12
postato da , il
mi piacerebbe conoscerti perchè tutto ciò che hai scritto e parte di me.
11
postato da , il
fantastica
10
postato da , il
nn da retta a qst cazzoni,la vita fa schifo,gli amici sono troppo avidi del loro essere x pensare a te se vuoi vivere devi vivere sl x te stesso senza dare peso alle calunie come amore amicizia,ect..sono sl sentimenti che ti fregano come le persone che ti circondano.impare a essere amico,patner,madre,figlio,ect di te stesso e basta

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti