Commenti a "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte..." di Stephenie Meyer


36
postato da , il
- Per il commento 23 -

E' vero, forse Edward è fin troppo perfetto. Però ha tutto quello che i ragazzi di oggi non hanno. La galanteria, il rispetto della donna.. Il suo fascino caratteriale risale agli anni un cui è vissuto da umano. A me piace così, poi è normale che ci sono gusti e gusti. Edward sa cosa significa veramente AMARE non come i ragazzini immaturi di oggi.
Comunque anche a me piace Jake e devo dire che uno come lui non mi dispiacerebbe affatto..

E sì, anche a me Stephenie ha cambiato la vita, per quanto assurdo possa sembrare. La ringrazio veramente con tutto il cuore, per avermi fatto capire con quali persone voglio trascorrere la mia vita e, soprattutto, il significato della parola Amore.
35
postato da , il
E' quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dall'uomo che ama, non so se esiste un uomo così. . . . .
speriamo che il mio possa andarci vicino. . . . .
34
postato da , il
Ragazze, anche io la penso come voi. Anch'io vorrei una persona al mio fianco come Edward... alcuni pensaranno "solo perchè fisicamente somiglia a un dio..." e invece no... è il suo carattere... lui è così semplicemente...Indescrivibile dal lato caratteriale. Non esiste nessun uomo come lui..è fantastico.
33
postato da , il
ecco la frase ke rakkiude in se tt la descrizione di ciò ke può provocare una ragazza nella vita di un ragazzo...certo qst sl se è vero amore cm qll tra Edward e Bella!! il vero amore x cui veramente si può scatenare una reazione cm qll provata da Edward se lo perdi lasciandolo andare sperando di fargli del bn...ma cm dice anke nel libro nn sapeva ke qll ke era successo a lui era accaduto anke dentro di Bella...il vuoto assoluto...nnt + cuore...nnt + amore...
32
postato da , il
E' una frase magnifica..MI dispiace solo ke nn credo che esistano altri come Edward...Questo libro ti fa perdere il senso della realtà e ritrovarlo è triste...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti