Commenti a "Love is all you need. L'amore è tutto ciò di..."


89
postato da , il
..è vero l'amore è qualcosa di indispensabile..ma non ho ancora avuto la fortuna di testarlo come si deve e con qualcuno di una certa importanza al mio fianco! Comunque 3mSc bello, film e libro..Mentre ho voglia di te ho letto solo il libro, devo andare al cinema..ciao a tutti!
88
postato da , il
è verissimo....e lo voglio anche io..
87
postato da , il
Love is all you need: ma ha davvero un significato qst frase, o è sl x fare effetto? No xkè in un film cm 3msc nn sn tanto le frasi, ke è bello ricordarsele, ma + ke altro sn le sensazioni ke trasmette, a colpire d +... ma se davvero questa frase aveva 1 significato, beh, credo ke nè Babi nè Step l'hanno capita, altrimenti nn si sarebbero lasciati e Step nn si sarebbe messo cn quell'altra "smorfiosa" (cm ha scritto prima alessandra!!!)!!!!!!!!!!
86
postato da , il
susi credo che non ti interesso piu.
comunque se e cosi e stato molto bello contattare te .
addio
85
postato da , il
il film 3msc mi è piciuto moltissimo ma xchè adesso è entrata quella nuova smorfiosa?il film ho voglia di te l'ho visto ma se al posto di quella nuova ci fosse stata ancora babi,faceva ancora +successo!in poche parole il film è stato rovinato dalla tua nuova ragazza!    PS:è x scamarcio

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti