Commenti a Se fossi un oggetto un colore un odore. di Martina Coccia


11
postato da , il
marty 6 mitica anche se 6 un po' paurosa(in modo positivo)per come scrivi!
6 stata e 6 ancora una mia grande amica... e penso e spero che tu contraccambi il mio bene...
bacioni grandissimi da chiara
10
postato da , il
E' stato emozionante leggere questo "tema", forse perchè sono una maestra o forse sarebbe stato lo stesso ma... ho provato davvero una sensazione particolare per cui mi sento di dover ringraziare la piccola Martina per il suo componimento e di invitarla a scrivere sempre tanto perchè presto...nascerà da questo dono qualcosa di importante!un bacione grande e un immenso in bocca al lupo!
Complimenti anche alla mamma che evidentemente ha educato la sua piccola a non nascondere le proprie emozioni, questo l'ha resa una bimba con una marcia in più!
:)
9
postato da , il
cara marty in 5 anni penso di aver capito il tuo carattere e il tuo talento.ricordati ke in qualsiasi momento io sarò sempre vicino a te.Leggendo quello ke hai scritto pensavamo che tu fossi brava ma...SBAGLIAVAMO,6 la NUMBER ONE!!!Ehi,dimenticavamo,aspettiamo una copia GRATIS(per amicizia c'è tutto) con dedica del tuo PRIMO libro!. Bacioni Ale e Marco
8
postato da , il
Non so che dire Io nei miei vecchi temi al massimo il mio voto era 4.
Ma credo che il Tuo non si possa dare un voto, sei veramente in un altro pianeta.
Il Tuo Angelo non Ti abbandona Mai.
Baci FORTISSSSIMI Emilio e Nadia
7
postato da , il
Le tue frasi  procurano un'infinità di sensazioni e di emozioni che trasportano magicamente in un mondo di fiaba e di realtà. Io che ti conosco bene mi sono anche commossa. So quanto potenziale c'è dentro il tuo cuoricino. Martina, ti auguro un avvenire da grande scrittrice e, magari, in uno dei tuoi prossimi libri, potrai parlarci anche del tuo caro papà.
Un abbraccio fortissimo e un grande bacione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti