Commenti a "Ho voglia di te. Per tutto quello che ho..." di Federico Moccia


51
postato da , il
Il film è stupendo... io ho pianto fin dall'inizio qnd è stata messa le canzone 'Ti scatterò una foto'... nn vedo l'ora di rivederlo x rivivere dei momenti bellissimi...
50
postato da , il
Ciao a tutti!ieri sera sono stata al cinema finalmente a veder questo capolavoro.Non me ne vergogno nel dirlo...ma ho pianto tantissimo,ho cercato di trattenermi visto che non mostro mai le mie debolezze ma questo film ha toccato il mio nobile animo a tal punto.Mi sono rivista nel ruolo di Gin.Spero un domani di trovare il mio "step"...e di guardar il continuo di questo film con lui.
Non bisogna aver fretta nella vita,ecco che i propri desideri..sogni..parti delle nostre illusioni..entrino a far parte del nostro percorso che è la vita!!
..buona fortuna a tutti!!!
49
postato da , il
ankio le cerco.. uuuhm
48
postato da , il
Davvero molto bello...sono stata tutto il tempo a piangere,avrei preferito guardarlo con una persona importante della mia vita..e invece ero sola!!chissà perchè queste cose nn succedono mai nella realtà!!
47
postato da , il
Sn appena tornata dal cinema...troppo bello!!e finale da paura...le parole di step sn BELLISSIME!!le voglio...chii mii aiutaa??
Grazieeeee smack

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti