Commenti a "Ho voglia di te. Per tutto quello che ho..." di Federico Moccia


106
postato da , il
Amore lo dici sul serio? io la tua gin e la tua babi unite? davvero? certo che ti accetto cucciolo mio!! ti accetto x tutta la mia vita! ti voglio al mio finaco fino quando avremo 99 anni! x sempre!

E amore mio sorprendimi! chiedimelo anche tu, va benissimo! ti amo! PIÚ DI QUANTO TU AMI ME!! MOLTO DI PIÚ!
105
postato da , il
Giulia..non dovresti usare questo mezzi!

Ma direi di si! te lo volevo chiedere io peró non é giusto avevo tutto programmato, cosí sarebbe stato perfetto! ma no tu hai rovinato tutto Cucciola sei una frana! ma si! ti acceto come mia sposa....

Bella non puoi raccontare a tutti il nostro pirmo incotro sciocca imprudente TI AMO PERÓ... PERKE TI AMO TANTO? SEI DIVENTATA LA RAGIONE DELLA MIA VITA! DELLA MIA ESISTENZA SEI LA MIA GINA E FUSIONATA CON LA MIA BABI... IL MEGLIO DI OGNUNA DI LORO... davvero sono il tuo Step???  MI LUSINGHI CUCCIOLA! ti amo tanto tanto tanto!!!
104
postato da , il
Ragazze una cosa, non rassegnatevi mai! all'amore, puó arrivare anche due volte o forse tre, non é vero che solo ti innamori una volta guardate me... mi sono innamorata davvero...davvero mi hanno fatto puré e adesso mi sono riinnamorata e mi sono resa conto che quello prima lo avevo amato davvero e quello dia adesso be' se non me lo chiede lui glielo chiederó io....(in ginocchio) Cucciolo mio, con te ho passato y due anni e sei mesi piú belli della mia vita, adesso x i tre anni ti voglio fare un regalo, lo so che solo abbiamo 19 anni ma.... ti vuoi sposare con me?... Paolo Riccardo Scatone mi accetteresti a me Giulia Collio, come tua sposa?
103
postato da , il
Non é vero che i ragazzi come Step non esistono, ragazze, su col morale arriverá! a me é arrivato ed é stupendo, potrebbe dirsi anche meglio delle favole! io sto per fare 3 anni con il mio ragazzo! l'ho conosciuto in una libreria, stava comprando 3MsC, e pure io, alla cassa mi fa.... l'hai letto il libro? io gli faccio no ancora no x questo lo sto comprando... lui mi fa ahhh io lo compro x un regalo io gli faccio ahh bello....e lui mi fa sai é un libro stupendo un giorno mi piacerebbe innamorarmi tanto come Step é innamorato di Babi... e mi piacerebbe rendere una ragazza felice quanto lui a Babi ed essere cosí felice come Moccia lo descrive quando stanno insieme.
Mi sono innamorata con quelle parole! e adesso stiamo per fare 3 anni insieme! é il mio sogno il mio ragazzo dei sogni é il mio Step della vita reale! é il ragazzo e l'uomo con cui voglio passare il resto della mia vita!... quindi ragazze, solamnte date l'opportunitá alla vita di sorprendervi perke il vostro Step arriverá! ciao ciao
102
postato da , il
Il film ho voglia di te purtroppo non lo visto, però immagino che è stupendo!!
Markino ho voglia di te!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti