Commenti a "Abbiamo ricordi, segreti custoditi nel cuore..." di Ivan Cuba


9
postato da , il
Verissimo Ivan! Buon anno :)
8
postato da , il
Eccoci nel 2017 grazie Fabio ricambio per te e famiglia 😊😊
7
postato da Fabio Avena, il
Anche a te Ivan, un caro augurio di buone festività. Fra qualche ora si entra nel nuovo anno (2017 is coming) :) Ti auguro il meglio, sia nel campo sentimentale che in tutto ciò che la vita porrà davanti nel tuo percorso futuro. Auguri anche alle persone a te care :)
6
postato da , il
Fabio direi che non ce molto da aggiungere alle tue parole..
Questo bagaglio è parte della nostra vita e con esso percorreremo il resto del nostro viaggio, poi a noi cercare di vivere con esso nel bene o nel male
Grazie Fabio un augurio a te e famiglia
Buone feste 😊😊
5
postato da Fabio Avena, il
Questa frase è molto bella! In questo preciso istante della mia vita mi ritrovo perfettamente in 'linea' con questo tuo pensiero, che rivela una realtà interiore e un vissuto particolarmente sentito e sofferto, dal quale in ogni caso dobbiamo 'uscire a testa alta' :) Il ricordo di momenti felici, e meno felici, tra 'travagli' sentimentali e forti 'scosse interiori' tornano comunque a farsi sentire e sono ancora vivi dentro me. Ogni cuore, ogni anima sensibile e profonda (come la nostra), inevitabilmente conserverà sempre nel tempo le 'memorie emotive' di attimi intensi trascorsi insieme alla persona amata. Ciao :)

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti