Commenti a "Sentirsi un po' bambini è il modo migliore per..." di Claudio Brunelli


7
postato da , il
Si Claudio, a volte lo penso anch'io, se non altro per loro abbiamo più cura di noi stessi e sforzandoci ad essere forti finiamo col diventarlo veramente... Poi speriamo che se lo ricordino nel momento del bisogno. Io, in quanto a questo sono ottimista, ma spero, di pesare sulla mia unica figlia il meno possibile.

Ciao, buona domenica anche a te!
6
postato da , il
Ancora non lo sappiamo, ma i nostri figli stanno già proteggendoci da qualcosa, così come noi magari siamo stati premutosi o lo saremo con i nostri cari.
Ciao Chiara ti auguro di passare una buona domenica
5
postato da , il
Claudio. a proposito di quel bisogno di protezione, l'unica cosa che ho imparato, è che nessuno, ormai, mi può più proteggere. Mi sono rassegnata che devo credere  e aver cura di me stessa e sarò io stessa a proteggere la mia persona. Nonostante ciò, questo desiderio ogni tanto riaffiora dal mio profondo.
Ciao :)
4
postato da , il
E ti sembra poco? Si può sognare ad ogni età, non ci sono limiti che ci impediscano di farlo, spero tu abbia realizzato quel bisogno di protezione.
Ciao;)
3
postato da , il
Bellissimo pensiero Claudio. Io dei bambini ho solo la capacità di sognare e, ahimè, la necessità di sentirmi protetta... :(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti