Commenti a "Consentitemi di essere esplicito sin dall..."


13
postato da , il
film perfetto, un secondo conte di rochester contraddittorio e anticonvenzionale. un nobile libertino dalla fissazione per gli amplessi e le scopate adultere. Un artista maledetto, amante dell'arte e del piacere sfarzoso: "Ma a teatro ogni azione, buona o cattiva, ha le sue conseguenze. Lasciate cadere un fazzoletto ed esso tornerà per uccidervi. Il teatro è la mia droga e la mia malattia in uno stato talmente avanzato che la cura deve essere della migliore qualità". provocatorio, eccentrico, imperfetto, sensibile.
Questo è l'artista.
e con questo concluderei il mio lunghissimo commento xD
"Guardo in una cruna d'ago e vedo gli angeli danzare... vi piaccio adesso?"
12
postato da , il
accidenti xò alla malattia che aveva nel film(alla fine lo aveva ridotto come 1 zombie)ç_ç e forse sulla sua frase finale quella era l'anima del protagonista del film che lasciava il corpo e dava 1 ultimo saluto a tutti quelli che vedevano il film(potevano farlo soffrire molto di meno se lo facevano morire di vecchiaia e non ha 33 anni)cavolo..........................
ç_çuffa!nn è giusto!grrr(sul film poi a metà del racconto si parla anche della malattia della peste)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPOSA IN PACE JOHN(JOHNNY)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç______________________ç!!!!!!!!
ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11
postato da , il
chi meglio di Johnny avrebbe mai potuto interpretare questo film.. In una sola parola.. eccezionale!!
10
postato da , il
stupendo, indescrivibile, grande film... ilteatro e l'amore che il conte prova verso tutto ciò che è recitazione e palcoscenico, è commovente...
9
postato da , il
che dire..film visto e rivisto...
lo trovo mostruosamente bello!!!
è un film crudo...
Johnny Depp,cm al solito non delude..
John Malkovich convincente come sempre..
un film da vedere!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti