Commenti a "Step: È colpa mia se Pollo è morto? Babi: Si..."


227
postato da , il
nooooooooooooooo!!!! non doveva finire così la storia tra step e Babi era così bella mi faceva sognare....... Magari fossi stata io al posto di Babi..
Anche se è un film per noi ragazze è come se fosse la realtà perchè all'età dell'adolescenza viviamo queste piccole storie ma non così belle Come "toccare il cielo con un dito" o almeno "tre metri sopra il cielo"..... Step e babi 4ever come s e g tiamooooooooooo!!!!!!!!!!!
giu 6 la mia vita!!!
226
postato da , il
Secondo me babi ha sbagliato tanto doveva rimanere fidanzata con step...non doveva lasciarlo anzi doveva stargli vicino perchè in quel momento step era in una situazione molto triste e aveva bisogno di qualcuno che lo sostenesse e che le dasse molto affetto per riuscire a superare quel brutto periodo...Aveva perso un amico ...ma una vero amico per lui....Cmq Babi e Step nel prossimo film (se ci sarà) si devono mettere insieme perchè sn una bella coppia ........Step da quando ti ho visto sto impazzendo per te.......voglio vederti....dal vivo!!!!!!!6 Bonooooooooooo Step e Babi 4ever Ciaooooooooo
225
postato da , il
Questo film è stato bellissimo però la parte più brutta è quando step e babi si lasciano. Cmq secondo me se esce il 3°film step e babi devono ritornare insieme sarebbe bellissimo ........Step e Babi 4ever!!!!!!!!
224
postato da , il
baby ha lasciato step xkè aveva paura ke anke lei potrebbe soffrire se gli succederebbe qualcosa a step. vedendo soffrire l'amica decide di lasciarlo x nn soffrire pure lei. quindi nn è baby ke è cretina ma è la vita di step ke nn è tranquilla! cmq secondo me dovrebbero fare un 3°film dv baby e pallina ritornano cm prima e cioè migliori amike e step e baby finalmente ritornano insieme cm prima!!! sarebbe trp bellooooo..ciaoo.. step e baby 4ever!!!!
223
postato da , il
scusa baby ma k c entra step? dovevi stargli vicina...nn abbandonarlo!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti